|
La strada per il successo |
|
Lavorare in proprio
Ha mai giocato con il pensiero di mettersi in proprio? “I segreti del fabbro" le può alleggerire la decisione. Quest’opera le saprà trasmette più conoscenze di quanto non siano richieste da un mediocre servizio chiavi. Ricopre quasi tutte le situazioni che possono venirsi a creare. Può aprire il suo servizio chiavi e diventare il suo capo. Un servizio-chiavi non richiede grandi investizioni. È affatto possibile iniziare da casa. Le occorre soltanto una fondata conoscenza professionale. Questo libro le consente di impadronirsene con facilità. Consideri, che con un lavoretto avrà subito riguadagnerà l’intera investizione. In oltre apprezzerà il fatto di poter usare il libro per anni come enciclopedia.
Lavoro
Nel teso mercato di lavoro una continua formazione è indispensabile. Ogni datore di lavoro è contento di poter assumere impiegati qualificati e darà sempre la precedenza a quello migliore. Il che vuol dire, che più conoscenze ha nel suo campo e più probabilmente sarà in grado di trovare un posto di lavoro, oppure di tenere quello che ha. È un grandissimo vantaggio conoscere i segreti del fabbro, anche se pratica un'altra professione, ma vuole procurarsi un impiego secondario. Molte ditte cercano sempre più impiegati per le ore serali oppure personale ausiliario per i giorni feriali.
In privato
Chi di noi non si è arrabbiato per aversi chiuso fuori? Talvolta ci sono delle vie d’uscita, come una finestra aperta, una chiave di riserva in ufficio o un vicino che tiene la seconda chiave ma se non è questo il caso, deve intervenire il servizio-chiavi, oppure: c’è la possibilità di risolvere i propri problemi da soli con “i segreti del fabbro”.. |